I corsi di laurea in Ingegneria biomedicaIngegneria elettronicaIngegneria informatica Ingegneria delle telecomunicazioni sono ad accesso programmato.

Per ogni corso di laurea sono disponibili 225 posti

La selezione si articola in due sessioni. La seconda sessione verrà attivata nel caso in cui, al termine delle procedure di immatricolazione della prima (22 settembre), risultino posti vacanti, il cui numero sarà qui pubblicato in data 25 settembre 2017.

Nella prima sessione il TOLC-I (Test On Line CISIA) è titolo necessario per la partecipazione alla selezione.
Per la seconda sessione può essere fatto valere anche il Test Interno Telematico (TIT) della Scuola di Ingegneria dell’Università di Pisa, che si svolgerà nelle giornate del 21 e 22 settembre 2017. Le modalità di iscrizione e ulteriori informazioni sono pubblicate sul sito della Scuola di Ingegneria.

Per partecipare alla seconda sessione dovrai:

1. iscriverti al TOLC-I dal portale Cisia e sostenerlo nella data e nella sede prescelta (IMPORTANTE: devi sostenerlo entro il 2 ottobre 2017

2. iscriverti alla selezione dal portale Alice  dal 25 settembre ed entro le ore 12,00 del 2 ottobre 2017, e pagare la tassa concorsuale entro la stessa data, per essere inserito nelle graduatorie (leggi la guida con la procedura dettagliata di iscrizione)

3. aspettare la pubblicazione delle graduatorie (6 ottobre) e, se risulti vincitore, effettuare l’immatricolazione entro l’11 ottobre 2017

Trovi tutte le informazioni nel bando di concorso.

«Tutti i concorsi